4 Giugno 2020

Area casse: immagine coordinata e funzionalità

Una carica evocativa protagonista fin dall’ingresso: la zona casse area dedicata all’accoglienza e all’attivazione delle relazioni negli spazi, diviene elemento di comunicazione coerente e accattivante per il consumatore nonché di riconoscibilità del brand del Retail, in virtù di una progettazione su misura, unita alla realizzazione di soluzioni illuminanti personalizzate. Degne di nota, in tal senso, PAGODA e DART NUMBER, che rendono distintivo il carattere dell’area casse, valorizzando al contempo il logo dell’Insegna.

Il concept di Pagoda trae ispirazione dalla forma più antica di architettura buddista, presenta una struttura slanciata verso l’alto ove la luce diventa elemento tangibile, quasi materico, con cui valorizzare l’area casse.

Dart Number è l’evoluzione funzionale della soluzione DART di Makris e si connota per l’inserimento di una sezione numerica retroilluminata sui tre lati, frontale e laterali, del corpo illuminante e la possibilità di inserire un logo, sempre retroilluminato, nel rivestimento.

Scaricare il pdf dedicato all’area casse.